Contatti

Viaggiapiccoli è un blog di viaggi nato nel 2018. Viaggiare è la nostra grande passione. Viaggiamo da sempre, da soli e con i nostri piccoli. Non ci siamo mai fermati.

Viaggiapiccoli.com
Abbiamo aperto un profilo Instagram per raccontare i nostri viaggi con Enrico e Giulia, gemelli nati nel 2012.  In meno di tre settimane il nostro profilo Instagram ha radunato una comunità di oltre 2000 follower e in sette mesi siamo arrivati a oltre 10mila e oggi siamo ad oltre 20 mila. Anche perchè parlare di viaggi è anche parlare di bellezza, di esperienze, della vita quotidiana dei bambini, di successi e di dubbi.

Emiliaromagna.viaggiapiccoli.com
E’ il nuovo blog dedicato a chi vuole conoscere l’Emilia Romagna e scoprirla insieme ai più piccoli, con musei a misura di bambino, passeggiate nel verde e panorami unici. La voce del blog è Giulia, mamma di Margherita (3 anni) e Federico (1 anno), appassionata di gite in mezzo alla natura e sempre alla ricerca di posti nuovi da scoprire.

Tante famiglie pronte a viaggiare

Abbiamo capito che in Italia ci sono tante famiglie che viaggiano e tante famiglie che vorrebbero viaggiare e non sanno come fare, soprattutto dopo la terribile emergenza Covid. Così  abbiamo pensato che il modo migliore è cominciare dalle nostre bellissime regioni d’Italia, promuovendo un turismo di prossimità a misura di famiglie.

Chi ci può scrivere

  1. Scrivi a Emiliaromagna.Viaggiapiccoli se vuoi viaggiare e vuoi dei consigli o delle indicazioni
  2. Scrivi a Emiliaromagna.Viaggiapiccoli per raccontarci il tuo viaggio: Instagram ci ha insegnato la forza della comunità e della condivisione. Ci piace chiacchierare e parlare di viaggi fatti e viaggi possibili…non a caso nel nostro blog abbiamo numerose rubriche seguite da altre famiglie.
  3. Scrivi a Emiliaromagna.Viaggiapiccoli se sei un operatore turistico o della comunicazione e sei interessato a lavorare con noi, siamo disponibili a valutare progetti che ci coinvolgano per la promozione del territorio, la valorizzazione di brand o di strutture ricettive (adatte ai bambini). Amiamo la natura, la cultura e le piccole realtà a conduzione familiare in cui respirare, anche in viaggio, l’aria di casa.

 

Scrivi a

hello@viaggiapiccoli.com oppure
emiliaromagna.viaggiapiccoli@gmail.com

Risponderemo a tutti il prima possibile.

 

Seguici

– Instagram

– Facebook

-Twitter

[contact-form-7 404 "Non trovato"]