castagnole con mascherina e cappellino

 

Carnevale è divertimento, colori, musica e anche cibo gustoso. Se pensi al Carnevale in Emilia Romagna, ti vengono subito in mente i dolci tipici, tra cui le castagnole di Carnevale, tipiche della Romagna, che abbiamo preparato insieme a Debora, dell’Agriturismo Sequoia,  utilizzando e fondendo insieme le ricette delle nostre famiglie.

bimba che legge ricetta

 

In questo periodo siamo sempre in casa e quando si può uscire, puntualmente è brutto tempo. E ormai in casa abbiamo fatto di tutto, fra tutte c’è una cosa che ha assolutamente conquistato Margherita: Kids Cook It!

Cucinare è una delle nostre passioni di famiglia ma con le box che ci arrivano a casa ogni mese, la nostra bimba riesce a preparare tante cose da sole.